NOI SIAMO

MPM M.C. Roma non è un MC americano o un MC 1%, non è territoriale ma affiliato alla F.M.I.
MPM M.C. Roma rispetta l’anzianità e il vissuto di ogni club anche quando alcune idee differiscono dalle nostre; lo stesso nel caso della F.M.I. ma, in quanto nazionalisti, siamo fieri di portare il tricolore. Seguiamo la logica del rispetto reciproco e riconosciamo l’importanza dell’anzianità e delle tradizioni di gruppi che comunque hanno fatto storia nel mondo biker, senza pregiudizi.
Offriamo sostegno dove richiesto se necessario, ad altri gruppi o a chi ne ha bisogno, privilegiando le necessità dei propri quartieri e città. Siamo indipendenti, autonomi e riservati.
Seguiamo un codice etico d’onore, “Cursus Honorum”, rispetto e fratellanza tra noi e verso M.C. ed MC amici, rispettando sempre la parola data , nel bene o nel male , riconosciamo le gerarchie interne uniformandoci alle decisioni prese. I gradi di anzianità, contraddistinti da patch diverse, vengono guadagnati nel tempo dimostrando la fedeltà, la riservatezza, la coerenza e la fede negli ideali comuni.
I nostri colori non sono in vendita, né lo saranno mai.
L’eccellenza, la perseveranza e il valore sono il credo dei membri dell’ MPM M.C. Roma : chi sbaglia può essere perdonato, chi tradisce no, perché, come ci insegnano biker più vecchi di noi, chi tradisce una volta tradisce sempre. Negli anni, abbiamo affrontato e allontanato chi ha cercato di seminare discordia e chi ha venduto l’amicizia e il rispetto dei suoi fratelli , dimostrando compattezza e unione, potendo contare sulla propria Famiglia che da sempre, e ancora oggi, è salda nel difendere i propri simboli e il proprio nome.
Noi sosteniamo che un M.C. sia come una grande casa con due porte: una per entrare e una per uscire; se si vuole uscire lo si faccia con ancora più onore, come ci insegna la strada.
Siamo stati sin dall’inizio attivi e partecipi alle lotte per il sociale, offrendo la nostra disponibilità sia a manifestazioni reali sia nell’aiuto all’infanzia. Dal punto di vista della prevenzione siamo intervenuti a Palazzo Chigi in merito alle strategie investigative contro l’abuso sui minori; siamo stati presenti alla F.A.O. e alla Camera dei Deputati, abbiamo portato la loro voce a supporto della Co.Ge.Ma.R., ottenendo grandi risultati nella battaglia contro le malattie rare dell’infanzia, arrivando ad ottenere ,insieme a tanti amici ,oltre quaranta sportelli dedicati nelle strutture sanitarie locali.
Non giustifichiamo in alcun modo l’uso della violenza ,tuttavia, se per qualsiasi motivo alcuni atteggiamenti dovessero rappresentare l’unico ostacolo tra i nostri principi e una prepotenza, noi siamo qui pronti ad essere quell’ostacolo.

VIS PUGNANDI è il nostro motto.

Il Presidente

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...